Casual look in Milan

Tuesday, September 29, 2015

Un'intera giornata a Milano richiede uno stile casual, un mix tra il classico e l'informale, richiede un look fresco e trendy, perchè Milano è la capitale della moda italiana ed internazionale, non possiamo passare inosservate. E' una città caotina, viva, piena di turisti (purtroppo anche di piccioni e venditori di selfie stick).



Mentre approfittavo del bel tempo per scattare qualche fotografia del mio outfit nella bellissima piazza Duomo, una studentessa di un istituto di moda milanese si era avvicinata a me, era alla ricerca di nuovi trend e il mio look le era piaciuto molto! Ammetto che ispirare altre ragazze non ha prezzo, mi ha fatto davvero piacere ed ho accettato di posare per lei senza pensarci due volte. E a voi piace questo look?


OUTFIT DETAILS
Stradivarius blazer and shoes // Motivi Jeans // H&M blouse and hat
Blugirl bag // Sunglasses from Croatia

Le espadrilles/sneakers sono attualmente la mia ossessione, si possono indossare con jeans, gonne e tutine, e su Internet sono disponibili tantissimi modelli. Qui sotto trovate i miei preferiti a prezzi accessibili.
 1. HERE 2. HERE 3. HERE  4. HERE



You Might Also Like

0 commenti