Street Style: lo stile di Gaia Miglioli.

Friday, May 20, 2016


Entusiasmo contagioso e stile originale, ama tutto quello che è floreale e di colore rosa... lei è Gaia Miglioli, e da oggi condividerà i suoi outfit su The Dress Sense! E' stata intervistata come una vera diva, conosciamola meglio... :D

Segno zodiacale: Leone

Come definiresti il tuo stile? Decisamente variabile, a volte più classico e altre più originale, persino bizzarro, ma sempre molto femminile. Adoro gonne e vestiti ed ho una scorta infinita di collant, ma posso essere anche più sportiva, restando comunque molto "girly".

Il brand che ti rappresenta meglio: Se proprio dovessi scegliere direi STRADIVARIUS perchè ha sempre cose molto carine, mi piacciono i colori e i tessuti che usa... soprattutto le camicette, sempre molto fini. Però è anche vero che faccio acquisti quasi esclusivamente durante i saldi :D, pur amando l'intero store. 

Il viaggio dei tuoi sogni: Giappone senza dubbio. Mi ha sempre ispirato in tutto, dallo stile, all'atteggiamento (mi è stato detto più volte che sembravo uscita da un cartone giapponese... l'ho sempre preso come un complimento!) e mi sono pure laureata in giapponese, direi che è in cima alla mia lista di luoghi da visitare.

Non rinunci mai a... Che sia estate e un caldo da sciogliersi o che ci siano i pinguini in giro durante l'inverno, non rinuncio mai al gelato! 

Citazione preferita: "Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere"

Consiglia un'app ai miei lettori ( non le solite popolari ): FRIENDZ; le sue campagne mi divertno un sacco e spingono a fotografare anche i dettagli a cui solitamente non si fa caso.

Snapchat & Instagram nicknames: Yayachipmunk & @gaiamiglioli

Star-moon necklace SHOP HERE on www.BornPrettyStore.com
-10% OFF use SDCT10 



You Might Also Like

0 commenti