Damigella o invitata? Wishlist abiti da cerimonia.

Wednesday, March 16, 2016

La stagione primaverile ed estiva sono tendenzialmente le stagioni dedicate ai matrimoni e il dilemma di invitate e damigelle è sempre il vestito; abito lungo o corto? Qual'è il colore più adatto? e sopratutto dove acquistarlo?
1. Click here | 2. Click here | 3. Click here
* * *
L'invito ad un matrimonio per noi donne equivale all'invito a sfoggiare l'abito migliore, il più elegante quindi per non sbagliare ecco 3 semplici regoline da seguire:

- MAI scegliere un abito bianco; solo ed esclusivamente la sposa può indossare l'abito bianco, è il suo giorno speciale!
- Meglio non indossare un abito nero; è un matrimonio, puoi osare di più con i colori!
- NO a mini abiti, scollature volgari, look casual nè tanto meno tacchi vertiginosi; scegli un abito elegante, di classe ma anche comodo e leggero ( scommetto che il matrimonio non si svolgerà a Las Vegas perciò il mini abito da discoteca sarebbe fuori luogo e attirerebbe troppi sguardi)!

C'è chi lo fa con calma e chi ansiosa come me, inizia a marzo a cercare l'abito perfetto per un matrimonio che si svolgerà a Luglio, sto parlando di shopping online ovviamente! Il sito www.aislestyle.co.uk è molto dettagliato e offre una vasta selezione di abiti da sposa ( Cheap Wedding Dresses ), abiti da ballo, da cocktail e da sera. Io ho fatto la mia wishlist di abiti da cerimonia che più mi piacciono, molti dai colori pastello, i più gettonati per queste occasioni, e qualcuno viola, anche se la leggenda narra che questo colore porta sfortuna :D 

Qual'è il vostro preferito?



You Might Also Like

0 commenti