On Holiday...

Thursday, August 06, 2015

FIRST DAY TO MARINA DI MASSA

HELLO AUGUST
be good to me
I have so much to say and to show you, but the photos that I share on my Instagram talk for themselves. AUGUST will be the most interesting month of all the summer (at least for me)! I organized in a short time some days of sun, relaxation, sun and... I've already said sun? :D
I like to explore new places, taking pictures and try local food, but in Marina di Massa without my official photographer, I was limited to get a tan, or rather to prepare my skin for the next trip...
In my small suitcases, I brought comfortable dresses, lightweight and few accessories. The earrings are from the collection "Le Coffe Siciliane" La Bagatela: they are really adorable, embroidered and embellished with beads and golden details. They were perfect with the elegant dress, bought on Asos.com.
* * * * * ITALIAN VERSION * * * * *
Ho così tanto da dire e molto da farvi vedere, ma le foto che condivido ogni giorno su Instagram parlano da sole. AGOSTO sarà il mese più interessante di tutta l'estate (almeno per me)! Ho organizzato in poco tempo qualche giorno di sole, relax, sole e.. sole l'ho già detto? :D
Mi piace esplorare nuovi posti, fotografare e provare il cibo locale, tuttavia a Marina di Massa senza il mio fotografo ufficiale, mi sono limitata ad abbronzarmi, o meglio preparare la mia pelle per il prossimo viaggio...
Nella mia piccola valigia con me ho portato abiti comodi, leggeri e pochi accessori. Gli orecchini sono della collezione "Le Coffe Siciliane" de La Bagatela; sono davvero adorabili, ricamati ed impreziositi da perline e dettagli dorati. Erano perfetti con l'abito elegante e sobrio, dal tessuto leggero e fresco, comprato su Asos.com.

#onthetable
After a drink and a whole afternoon at the beach getting a refill of vitamin D, we went to the hotel to take a cool shower and get ready for dinner.
We chose a waterfront restaurant very nice and special, a kind of self service: write down your order, pay and when the dishes are ready you get called on the microphone by name or ... like some guys, you can invent a funny name, as "cuddly teddy bears." LOL

Dopo un aperitivo e un intero e lungo pomeriggio in spiaggia passato a fare il pieno di vitamina D, siamo tornate in hotel a fare una doccia fresca e prepararci per uscire a cena.
Abbiamo scelto un ristorante sul lungomare all'aperto molto carino e particolare, una specie di self service: scrivi il tuo ordine, paghi e quando i piatti sono pronti vieni chiamato al microfono per nome o... come alcuni ragazzi, puoi inventare un nome buffo, esempio "Orsacchiotti coccolosi". LOL



You Might Also Like

0 commenti