Negozi di Cremona: novità e idee regalo di Natale

Saturday, December 12, 2015

Oggi vorrei rivolgermi soprattutto ai lettori e ai visitatori della mia città perchè in questo post vi parlerò di 5 diversi negozi di Cremona e dintorni, di idee regalo originali per voi e per i vostri cari, per un Natale davvero speciale.

PEVONIA POINT via M. Maretti Soldi, 13
Casalbuttano (Cremona)

Orari di apertura: Ogni Mercoledì dalle 15:00 alle 19:00
1° e 3° Sabato di ogni mese dalle 10:00 alle 14:00

Essendo un'estetista e un'amante dei prodotti cosmetici non potevo perdermi l'apertura del PEVONIA POINT. Durante la open-week ho avuto modo di fare un face check-up grazie ad un apparecchio che analizza lo stato della pelle (idratazione, sebo, elasticità, pigmentazione), ed in base al risultato mi è stato consigliato il programma più adatto a me. Ma cos'è il PEVONIA POINT? un centro estetico? una profumeria? niente di tutto questo. E' semplicemente un format nuovo, che unisce la pofessionalità di un brand cosmetico, fino ad oggi venduto solo nelle Spa e nei migliori centri estetici nel mondo, alla vendita diretta al consumatore finale della linea stessa. Nel punto vendita troverete quindi persone esperte che vi consiglieranno i trattamenti domiciliari viso e corpo, prodotti specifici per tutti i tipi di pelle, prodotti di alta qualità senza parabeni o alcol, che rispondono alle vostre esigenze. Tanti prodotti a partire da 19€, vediamoli insieme
  • Sapone esfoliante alle alghe marine
  • Mousse esfoliante delicata Ligne Speciale 
  • Saltmousse de aging (crema corpo papaya&ananas con attivi anti age come collagene ed elastina)

  • Emulsione corpo Lumafirm (anti age)
  • Crema viso all'elastina marina (anti age con collagene e caviale)
  • PEVONIA HOLIDAY SOS KIT: youth-renew tinted cream 30ml, gel phytopedic 50ml, 2 campioni detergente phyto-gel 5ml, 2 campioni crema rejuvenating sevactive 5ml, specchietto pevonia, pochette bianca. 

  • POWER REPAIR COLLAGEN INFUSION COLLECTION KIT: detergente Power Repair 50ml, lozione Power Repair 50ml, siero elastina e sorgo 30ml, crema al collagene marino 50ml,luxury white bag.
 
FACEBOOK: Pevonia Point
In seguito a questo post, farò una recensione dei prodotti viso Pevonia, che ho avuto il piacere di testare sulla mia pelle secca e sensibile. #STAYTUNED

*  *  *  *  *  *  *  *  *  *
UNIKA MEDICAL SPA via Capitano del Popolo 3, Cremona
Il fenomeno delle medical Spa, di matrice USA, sta prendendo piede anche in Italia. UNIKA è la prima Medical Spa a Cremona, un centro innovativo per una medicina del benessere dolce ed armonica. La medicina estetica si occupa anche di costruire e ricostruire l'equilibrio psicofisico di un individuo sano, si occupa degli inestetismi che si possono acquisire nel corso degli anni, a causa dell'invecchiamento o dello stile di vita. Se vivete una situazione di disagio o semplicemente volete prendervi cura di voi stessi rendendo ogni esperienza un'emozione, affidatevi a mani esperte, a persone qualificate e a professionisti come Mario Mariotti (direttore sanitario) e ad un intero team che collabora con medici estetici e specializzati, con una psicologa esperta in varie discipline, personal trainers e chef di cucina salutistica. Con metodi non invasivi risolveranno gli inestetismi estetici e miglioreranno lo vostra qualità di vita partendo dal benessere psicofisico. Sono tantissimi i servizi e i trattamenti che potete fare dopo un'accurata visita personalizzata e test genetici sicuri ed innovativi, nella struttura che vanta di essere il centro pilota nell'ambito delle Medical Spa per Mesoestetic, ditta leader nel settore cosmeceutica.
Vi invito pertanto di dare un'occhiata al loro sito web per maggiori informazioni ( dove trovate scritti tutti i trattamenti e il listino prezzi ) e di seguire la pagina FACEBOOK per essere sempre aggiornati e non perdere le prossime offerte in vista del Natale!

*  *  *  *  *  *  *  *  *  *

GIOIELLERIA EMILIO CARUBELLI
Via Ghisleri 99/B Cremona

"I gioielli hanno un significato seduttivo quando una donna li indossa, adornano parti del corpo da mettere in luce. Hanno un significato di legame quando ti vengono lasciati in eredità o un uomo te li regala: il famoso regalo affettivo che, come si usa dire, è quello che conta, al di là del valore reale dell'oggetto." (Paola Jacobbi)

Avete capito bene? I gioielli hanno un valore affettivo e pertanto dobbiamo curarli e mantenerli in buono stato. La Gioielleria Carubelli propone diversi prodotti che si possono suddividere in 6 categorie: gioielleria, gioielleria fashion con importanti brand come Brosway e Mygiò, argenteria LeBebè, orologeria (Citizen, Perseo e molti altri brand), fedi nuziali e bomboniere.

Ma non è tutto, la Gioielleria Carubelli si occupa anche di riparazioni e restauro gioielli (nuovi o antichi) ma anche di orogi da polso e pendole, infilatura collane, certificazione taglio e ritaglio di pietre preziose e semipreziose, servizio curato da un gemmologo diplomato.
Siete creativi e avete un idea per un regalo speciale...? Lo staff qualificato vi seguirà dall'inizio fino alla realizzazione del gioiello con suggerimenti, studiando insieme a voi le giuste soluzioni. E io penso che  i regali personalizzati siano i migliori, sopratutto se brillano :D.

*  *  *  *  *  *  *  *  *  *

BARBERIA ITALIANA
Piazza Marconi 1, Cremona
www.barberiaitaliana.it
Barberia Italiana Cremona FACEBOOK
La BARBERIA ITALIANA vuole distinguersi e a differenza dei saloni unisex o ai vecchi saloni per parrucchieri, hanno recuperato la tradizione e le tecniche dell'antico barbiere italiano unendole alla consulenza d'immagine dedicata all'uomo.
Barba sì o barba no? Piena e tendenzialmente lunga, o corta e compatta, la barba dona un tocco dandy e sofisticato ad un look casual, ma anche un'aria alternativa allo stile impeccabile dell'uomo d'affari. L'importante è che sia disciplinata e a regola d'arte. I professionisti del rasoio nei saloni Barberia Italiana, gli stessi che hanno curato gli artisti in gara quest'anno a SANREMO al FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA, saranno in grado di aiutarvi a trovare lo stile ed il taglio perfetto più adatto a voi in base al vostro lavoro, stile, forma di viso e nuca (a mani esperte tutto è possibile). Ma non si dedicheranno solo alla vostra barba e ai capelli, ma anche al vostro BENESSERE. Infatti hanno dei veri e propri servizi e momenti di lusso e relax. Maschera viso, shampoo e massaggio allo scalpo e infine taglio e styling, durata 45 minuti, non è fantastico? Questo è solo uno dei tanti trattamenti. Tutti i gentlemen sono invitati a dare un'occhiata al loro sito per maggiori info sui trattamenti, la durata ed il costo: www.barberiaitaliana.it 
Per il periodo natalizio, lo store in  Piazza Marconi 1 verrà ristrutturato!
Pacchetti regalo a partire da Dicembre:
Rasoi MADE IN ITALY, saponi triple milled di primissima qualità made in Firenze, pacchetti regalo con prodotti naturali per la cura di barba e baffi firmato Averelabarba (sempre made in Italy), dopobarba Americani per la cura del viso dopo la rasatura.

*  *  *  *  *  *  *  *  *  *  

DOLCI COSE
Corso Garibaldi 76, Cremona
ORARIO: 9:00-13:00 / 15:30-20:00
Da Settembre a Maggio aperto anche ogni Domenica
Dolci Cose FACEBOOK

E per concludere, regali da mangiare! Che siano per voi o un pensiero per i parenti che andate a trovare, nel negozio DOLCI COSE troverete oltre 1200 articoli golosi tra caramelle, biscotti, cioccolatini e confezioni regalo che lasceranno tutti a bocca aperta.
Ecco qualche idea regalo che soddisferà qualsiasi palato.
1. Scatola di cioccolatini Venchi
300gr di cioccolatini: ripeni extra fondente 75%, mousse di latte e cacao, crema di latte. Naturalmente senza glutine.
2. Babbi Millennium Mix
Un mix per i veri amanti del cioccolato: viennesi, waferini, creme spalmabili e tanti tanti cioccolatini.

 3. Barattolo Lindor
Delizioso barattolo in ceramica con ripieno dei famosi boules Lindor.
4. Biscotti Virginia in scatola di latta

5. Panettone tradizionale glassato
Ricco di burro, uova, canditi e uvetta, ricoperto da una delicata glassa e decorato con mandorle.

E ricordatevi... Dolci Cose ha un servizio molto speciale, SPEDIZIONE GRATUITA in Cremona città! 
*  *  *  *  *  *  *  *  *  *
Leggi anche gli articoli degli altri blogger cremonesi:



You Might Also Like

0 commenti