Bracciali firmati "Fratelli Dreosto"

Saturday, July 04, 2015

* * * * * *
Sapete cosa cerco in un accessorio?
L'originalità, la qualità Made in Italy, la cura per i dettagli e soprattutto che rispecchi la mia personalità ed il mio stile. Grazie ai bracciali ricamati Fratelli Dreosto, ho creato due look freschi e giovanili, perfetti per l'estate. Un brand nato nel Friuli Venezia Giulia nel 2015, creato dai tre fratelli Michela, Giulio e Paolo Dreosto, creativi e con l'amore per l'artigianale ed il hand-made. Un brand che ha catturato la mia attenzione e continua a sorprendermi con nuove creazioni ogni giorno;  orecchini e collane ricamate, bracciali facili da indossare, regolare e sfilare in ogni momento.
Ho usato i colori pastello per il mio look romantico, il bracciale della collezione CAMPI ELISI color pesca rispecchia il mio lato femminile, il look è reso contemporaneo con l'applicazione dei temporary tattoos sulla mano sinistra, dai quali ormai ne sono ossessionata. La designer Silvia Zaccaria con questa collezione ha voluto racchiudere l'idea dell'estate, della felicità e della spensieratezza, quindi il motivo dell'abito non poteva che essere floreale, un abito delicato...
Il bracciale della collezione IN VOLO invece, non è stato scelto a caso, oltre ad essere del mio colore preferito, rappresenta la libertà, da sempre una mia caratteristica, non solo caratteriale ma anche del mio stile: io non seguo regole, scelgo abiti e accessori che mi fanno sentire a mio agio.
Entrambi i bracciali sono disponibili in vari colori, adatti a uomini e donne che amano il ricamo, di qualità made in Italy.
Qual'è il vostro preferito? Esprimete il vostro parere con un commento e non dimenticate di visitare il loro sito web Fratellidreosto.com e scegliere il vostro bracciale preferito tra le collezioni proposte, potete anche personalizzarlo con il vostro nome, oppure fare una sorpresa unica a chi amate.

-10% di sconto per chi li segue su Facebook / Instagram @fratellidreosto.

#STAYTUNED seguite anche me su Instagram @anatiganasu, presto partirà un giveaway in collaborazione con Fratelli Dreosto, la vincitrice potresti essere tu!
Bracciale CAMPI ELISI: Lo acquisti quì
Bracciale IN VOLO: Lo acquisti quì



You Might Also Like

0 commenti